Vai al contenuto

“La mano sul lato B”: Shaila reagisce al GF, il video

Shaila Gatta

Momento particolare al GF con alcuni inquilini protagonisti. Nello specifico Shaila Gatta e Tommaso con il ragazzo che ha esagerato.

Si movimenta la situazione al Grande Fratello con alcuni inquilini protagonisti. In particolare ha destato attenzione una scena che molti telespettatori e utenti del web hanno notato tra Tommaso Franchi e Shaila Gatta. Il ragazzo ha esagerato con le “coccole” spingendo la mano oltre il dovuto e andando a finire vicino… al lato b della donna.

Shaila Gatta e Tommaso: il gesto al GF

Grande Fratello logo
Grande Fratello logo

Franchi, come anticipato, si è trovato a vivere una situazione particolare con Shaila. I due erano sul divano, mentre la donna si è distesa anche sulle ginocchia del ragazzo con una coperta, il giovane è rimasto in posizione seduta. A un certo punto, mentre lui la accarezzava, la mano del gieffino è arrivata sino al lato B della ballerina, dove si sarebbe fermato un po’ più del dovuto.

In questa ottica la Gatta è intervenuta e ha ripreso il suo compagno del GF con una reazione abbastanza chiara. “Non sul c**o, eh! Ti stai allargando con la mano ‘smerza’”, ha detto. Dal canto suo Tommaso ha riconosciuto di aver sbagliato: “Hai ragione, tu mi dai la mano e mi prendo tutto il braccio!”.

Le reazioni

La Gatta ha quindi fermato sul nascere ogni esagerazione di Tommaso e quanto accaduto è stato visto anche dai telespettatori e dall’intero web. Proprio sui social si sono diffusi svariati post. “Ma che è sta roba”, ha scritto una utente appassionata del reality di Canale 5. “Ma io sono scioccata da tutto questo”.

Altri telespettatori si sono trovati spiazzati anche dalla reazione di Shaila che, al netto della ripresa a Tommaso, in realtà avrebbe potuto essere molto più dura, magari andando via dal divano e mettendo fine alla situazione.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Ottobre 2024 14:54

Angelo Madonia “conformato ai gusti extralusso” della Bruganelli: l’acquisto super costoso